KlamaUp

Da Wikifarmaco.
Versione del 18 mar 2013 alle 13:31 di Hadihajar (Discussione | contributi) (Creata pagina con 'right| == Descrizione == Supplemento nutrizionale a base di Klamin® (estratto concentrato di feniletilammina da microalga Klamath) in grado di intervenir...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
KlamaUp.jpg

Descrizione[modifica]

Supplemento nutrizionale a base di Klamin® (estratto concentrato di feniletilammina da microalga Klamath) in grado di intervenire in modo efficace e rapido sulla sfera dell’umore, dell’energia e dell’attenzione.

Composizione[modifica]

Klamin® e.s. da microalghe Klamath (Aphanizomenon Flos Aquae), Rhodiola Rosea radice e.s. (3% rosavin), gomma d'Acacia, amido di Mais, Calcio fosfato, Magnesio stearato vegetale.

Consigliato[modifica]

Nei disturbi dell’umore (tristezza, apatia, abulia, ansia). Come sostegno della memoria e dell’acutezza mentale (studenti, anziani, lavoratori intellettuali, managers, etc), potente energetico e anti-stress. Nei disordini dell’attenzione e dell’apprendimento. Come coadiuvante nei regimi dietetici per la regolazione del peso corporeo, grazie alla sua azione di regolazione naturale dell’appetito.

Modalita d'uso[modifica]

1 tavoletta 2 volte al dì, lontano dai pasti

Confezione[modifica]

30 tavolette

Avvertenze[modifica]

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Prezzo[modifica]