Lidren

Da Wikifarmaco.

Descrizione

Rosmarino sostiene la funzionalità dell'apparato cardiovascolare e insieme a Tarassaco e Carciofo il drenaggio dei liquidi corporei. Per i componenti in esso contenuti, Lidren agisce sinergicamente e aiuta fisiologicamente il drenaggio dell’organismo, regolando l’equilibrio tra il sistema linfatico e microcircolatorio. Secondo le bibliografie fitoterapiche, il Rosmarino ha azione drenante, renale e antiossidante; la Calendula antibatterica, antiflogistica e flebotonica; la Betulla svolge un ruolo drenante e di stasi linfatica; il Carciofo ha proprietà coleretiche, epatoprotettrici e diuretiche; il Tarassaco favorisce la diminuzione del colesterolo e ha un effetto diuretico; l'Echinacea ha un'azione antibatterica e antifiammatoria; mentre l'Ippocastano svolge un ruolo flobotonico e capillari-protettore.

Composizione

Rosmarino (Rosmarinus officinalis L.) foglie e.s., Agente di carica: Cellulosa microcristallina, Calendula (Calendula officinalis L.) fiori e.s., Betulla (Betula pendula Roth.) linfa macerato idrogliceroalcolico, Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie e.s.1% Ac. Clorogenico, Tarassaco (Taraxacum officinale Weber.) radice e.s. 4% Inulina, Ippocastano (Aesculus Hippocastanum L.) corteccia e.s. 4% Escina, Echinacea (Echinacea angustifolia DC.) radice e.s. 0,1% Echinacoside, Antiagglomeranti: Biossido di Silicio, Magnesio stearato e Glicerolo. Gli e.s. sono supportati su maltodestrine.

Indicazioni

Modalita d'uso

1-2 compresse al giorno.

Confezione

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza e allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Conservare in un luogo fresco ed asciutto. Non superare la dose consigliata.

Prezzo