Matervit capsule

Da Wikifarmaco.
Matervit-cps-rpf.jpg

Descrizione

Matervit Capsule è un integratore ricco di sostanze utili per la salute della donna in gravidanza e per il nascituro, coadiuvante negli ultimi mesi di gravidanza per il riequilibrio minerale e vitaminico. La somministrazione in capsule softgel favorisce assorbimento e tollerabilità.

La formulazione di Matervit Capsule è stata particolarmente curata per fornire un ottimale rapporto tra Acido folico, Magnesio, Vitamina C e Ferro. L'apporto di acido folico è stato inoltre aumentato in funzione della riduzione del rischio dell'insorgenza della spina bifida.

Nel Matervit l'azione sinergica tra zinco, rame e cromo permette di stimolare una corretta risposta immunitaria e un normale sviluppo del nascituro. La completezza nella formulazione del prodotto rende il Matervit elettivo in gravidanza nella quale condizione esiste un aumentato fabbisogno di molti minerali e vitamine con conseguenza diretta dell'aumentato consumo dovuto alla crescita progressiva del feto.

Composizione

Olio di semi di soia, Ossido di magnesio, gelatina alimentare, Ferro fumarato,Vitamina C (acido ascorbico) Agente di resistenza: glicerolo; Addensanti: mono e digliceridi degli acidi grassi; Zinco solfato, Nicotinamide, d,l alfa tocoferil acetato, Emulsionante: Lecitina di soia; Rame gluconato, Calcio pantotenato. Coloranti: E 172; Solfato di manganese, Cianocobalamina (vitamina B12) 0,1% su maltodestrine, Riboflavina, Piridossina cloridrato (vitamina B6 cloridrato), Tamina mononitrato (vitamina B1 mononitrato), Acido Folico, Vitamina D3 soluzione in olio di soia, Ioduro di potassio, Biotina, Sodio selenito, Vitamina K (Fitomenadione), Cromo cloruro. Non contiene Glutine.

Indicazioni

Multivitaminico, multiminerale completo per gravidanza e allattamento. La presenza di alte dosi di magnesio in azione sinergica con la vitamina B6, zinco e rame, rende il Matervit® capsule elettivo per attenuare la sindrome premestruale, e nella profilassi non farmacologica della contrattilità uterina conseguente a indagine prenatale.

Modalita d'uso

Una capsula al giorno da deglutire con acqua in qualsiasi momento della giornata durante gravidanza e allattamento. Nella sindrome premestruale, e nella profilassi non farmacologica della contrattilità uterina, si consiglia l'assunzione di due capsule al giorno.

Confezione

30 capsule softgel

Avvertenze d'uso

Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo della luce solare e da fonti di calore diretto. Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Prezzo

€ 12,00