Natygen Dna

Da Wikifarmaco.
Versione del 17 mar 2012 alle 23:42 di Hadihajar (Discussione | contributi) (Indicazioni)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Natygen dna.jpg

Descrizione[modifica]

Integratore alimentare che sostiene le difese cellulari contro i radicali liberi, principali fattori dell'invecchiamento.

Composizione[modifica]

Curcuma (curcuma longa, rizoma) estratto secco complessato con fosfolipidi; gelatina alimentare; olio di semi di girasole (helianthus annuus); olio essenziale di arancia (citrus sinensis, epicarpo); agenti di resistenza: glicerolo; sorbitolo; trigliceridi a media catena; poliglicerolo oleato; emulsionante: lecitina di soia; rosmarino (rosmarinus officinalis, sommità) estratto secco; vitamina E (D-α-tocoferolo, in olio di girasole); astaxantina (alga haematococcus pluvialis) oleoresina al 10% con rosmarino; resveratrolo (polygonum cuspidatum, radici); pomodoro (solanum lycopersicum; frutto) oleoresina al 6% in licopene; nucleotidi da lievito; pepe nero (piper nigrum, frutto) estratto secco; antiagglomerante: E555; colorante: E172; vitamina D3 (colecalciferolo, in trigliceridi a media catena).

Analisi media:

Contenuti medi

per 3 capsule (dose massima giornaliera)

Curcuma estratto secco fosfolipidi

1050 mg

Arancia olio essenziale

390 mg

Rosmarino estratto secco

30 mg

Vitamina E

18 mg (150%RDA*)

Resveratrolo

16,5 mg

Licopene

0,9 mg

Nucleotidi

10,5 mg

Pepe nero

9 mg

Astaxantina

2 mg

Vitamina D3

7,5 mcg (150%RDA*)

Indicazioni[modifica]

  • Aiuta a contrastare l’invecchiamento cerebrale
  • Favorisce la protezione cardiovascolare
  • Favorisce le difese immunitarie
  • Protezioni antiossidante e antiaging pelle
  • Protegge le articolazioni

Modalita d'uso[modifica]

Si consiglia di assumere 2 capsule al mattino a colazione, con un bicchiere di acqua o altra bevanda a piacere, per un periodo di 12 settimane.

A seconda delle necessità, la dose può essere aumentata fino a 3 capsule al giorno, 2 capsule al mattino ed 1 capsula nel pomeriggio. Il trattamento si può ripetere ciclicamente ad intervalli di 3 mesi, specialmente prima dell’estate. Il trattamento può essere continuato anche per periodi prolungati.

Confezione[modifica]

60 capsule

Avvertenze d'uso[modifica]

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Prezzo[modifica]

49,50 €