Natygen Dna

Da Wikifarmaco.
Natygen dna.jpg

Descrizione

Integratore alimentare che sostiene le difese cellulari contro i radicali liberi, principali fattori dell'invecchiamento.

Composizione

Curcuma (curcuma longa, rizoma) estratto secco complessato con fosfolipidi; gelatina alimentare; olio di semi di girasole (helianthus annuus); olio essenziale di arancia (citrus sinensis, epicarpo); agenti di resistenza: glicerolo; sorbitolo; trigliceridi a media catena; poliglicerolo oleato; emulsionante: lecitina di soia; rosmarino (rosmarinus officinalis, sommità) estratto secco; vitamina E (D-α-tocoferolo, in olio di girasole); astaxantina (alga haematococcus pluvialis) oleoresina al 10% con rosmarino; resveratrolo (polygonum cuspidatum, radici); pomodoro (solanum lycopersicum; frutto) oleoresina al 6% in licopene; nucleotidi da lievito; pepe nero (piper nigrum, frutto) estratto secco; antiagglomerante: E555; colorante: E172; vitamina D3 (colecalciferolo, in trigliceridi a media catena).

Analisi media:

Contenuti medi

per 3 capsule (dose massima giornaliera)

Curcuma estratto secco fosfolipidi

1050 mg

Arancia olio essenziale

390 mg

Rosmarino estratto secco

30 mg

Vitamina E

18 mg (150%RDA*)

Resveratrolo

16,5 mg

Licopene

0,9 mg

Nucleotidi

10,5 mg

Pepe nero

9 mg

Astaxantina

2 mg

Vitamina D3

7,5 mcg (150%RDA*)

Indicazioni

  • Aiuta a contrastare l’invecchiamento cerebrale
  • Favorisce la protezione cardiovascolare
  • Favorisce le difese immunitarie
  • Protezioni antiossidante e antiaging pelle
  • Protegge le articolazioni

Modalita d'uso

Si consiglia di assumere 2 capsule al mattino a colazione, con un bicchiere di acqua o altra bevanda a piacere, per un periodo di 12 settimane.

A seconda delle necessità, la dose può essere aumentata fino a 3 capsule al giorno, 2 capsule al mattino ed 1 capsula nel pomeriggio. Il trattamento si può ripetere ciclicamente ad intervalli di 3 mesi, specialmente prima dell’estate. Il trattamento può essere continuato anche per periodi prolungati.

Confezione

60 capsule

Avvertenze d'uso

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Prezzo

49,50 €