Normocis 400

Da Wikifarmaco.
Versione del 2 mar 2013 alle 10:02 di Hadihajar (Discussione | contributi) (Composizione)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Normocis 400.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

NORMOCIS 400 è un nutraceutico per il controllo dell'iperomocisteinemia, un fattore di rischio vascolare e di deficienze cognitive nell'anziano.

È indicato anche nella donna nel periodo pre-concepimento (almeno tre mesi) ed in gravidanza al fine di ridurre i rischi dei difetti del tubo neurale (contiene 400 mcg di acido folico) e per il controllo dell'iperomocisteinemia.

La sua formulazione è a base di Acido folico (vitamina B9), Cianocobalamina (vitamina B12), Piridossina (vitamina B6), Riboflavina (Vitamina B2), Betaina e Zinco sostanze importantissime per il corretto metabolismo dell'Omocisteina.

Composizione[modifica]

Per 1 compressa:

Acido folico

400 mcg (200% RDA)

Vitamina B6

3 mg

Vitamina B12

5 mcg

Vitamina B2

2,4 mg

Zinco

22,5 mg (100% RDA)

Betaina

250 mg

Modalita d'uso[modifica]

1 compressa al giorno preferibilmente dopo un pasto

Confezione[modifica]

30 compresse a rilascio differenziato

Avvertenze[modifica]

Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare prodotto a temperatura non superiore ai 25°C; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e al contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Prezzo[modifica]

16.50 €