PegaStress

Da Wikifarmaco.
PegaStress.jpg

Descrizione

Integratore alimentare dalla formulazione esclusiva che contiene una innovativa associazione di fermenti lattici che agiscono sul riequilibrio della flora batterica e vitamina B5 che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento psici-fisico.

Composizione

Maltodestrine, colture liofilizzate di Lactobacillus helveticus R-52 (CNCM I-1722), Bifidobacterium longum R-175 (CNCM I-3470), Vitamina B5 (calcio pantotenato); correttore di acidità: acido malico; antiagglomerante: biossido di silicio. Con edulcorante naturale: xylitolo

Non contiene glutine né lattosio. Senza zuccheri aggiunti.

Adatto anche a celiaci, vegetariani, donne in gravidanza e bambini-ragazzi in età scolare.

Indicazioni

Quando può servire

L’abbinamento di due particolari ceppi di fermenti lattici (Lactobacillus helveticus + Bifidobacterium longum) in associazione alla vitamina B5 (conosciuta anche come vitamina antistress) ha mostrato un effetto positivo sull’interazione cervello-intestino, con sensibili benefici agli stati fisici ed emotivi.

Può risultare utile per

L’intestino è un laboratorio di emozioni: soffre, gioisce, regola stress ansia e tensione. È intelligente tanto da essere definito “secondo cervello”.

  • Tensioni e dolori addominali, nausea e vomito possono essere espressioni fisiche dello stress.
  • Stati ansiosi (lavorativi, relazionali, scolastici e sportivi), disturbi dell’umore, e irritabilità, invece, sono espressioni di tipo psicologico.

Modalita d'uso

1 bustina al giorno da sciogliere direttamente in bocca per almeno 3-4 settimane. Non superare la dose consigliata

Confezione

18 bustine orosolubili

Avvertenze

Prezzo

19,50 €