Pervita complex

Da Wikifarmaco.
Pervita complex.jpg

Descrizione

Integratore alimentare di un mix di carotenoidi e vitamine con Licopene e Proantocianidine da semi d’uva ad attività antiossidante utile per proteggere la pelle e gli occhi dai radicali liberi durante l’esposizione ai raggi solari.

Composizione

Vitamina C (acido l-ascorbico), Amido di mais, Gelatina Alimentare, Tagetes erecta fiori e.s. tit. Luteina , Semi d'uva e.s. titolato e standardizzato 92% in proantocianidine* (Vitis vinifera), Vitamina E 50% (d-alfa-tocoferilacetato), Betacarotene al 10%, Pomodoro e.s. tit. Licopene 5%, antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale.

Indicazioni

L’esposizione ai raggi solari è un momento particolarmente delicato per la nostra pelle e per i nostri occhi che vanno protetti con filtri esterni quali creme e occhiali ma che vanno protetti anche dall’interno dell’organismo con sostanze antiossidanti in grado di difendere le cellule dai radicali liberi.

Non sempre la dieta quotidiana apporta sostanze antiossidanti della frutta e della verdura sufficienti per l’azione anti-radicali liberi. In tali casi il mix sinergico di sostanze antiossidanti di Pervita Complex permette di proteggere la pelle dai raggi UVA e UVB, contenendone l’arrossamento e mantenendola elastica, tonica e abbronzata più a lungo rallentandone la desquamazione.

Inoltre protegge gli occhi (retina, cristallino, macula) dai danni ossidativi dei raggi UVA e UVB mantenendo la funzionalità visiva grazie alla presenza dei precursori della vitamina A , fattore vitaminico indispensabile per la vista.

Modalita d'uso

Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno.

Confezione

30 capsule

Avvertenze d'uso

Non assumere in gravidanza. In caso di diabete o ipertiroidismo consultare il proprio medico di fiducia.

Prezzo

16,70 €