Pesciolini DHA

Da Wikifarmaco.
Versione del 22 set 2012 alle 21:51 di Hadihajar (Discussione | contributi) (Prezzo)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Pesciolini DHA.png

Descrizione e indicazioni[modifica]

DHA per bambini in un delizioso sapore di frutta

Frutta e verdura di stagione, cereali integrali, carne e pesce sono spesso visti con diffidenza anche dai bambini più collaborativi in fatto di alimentazione.

Per aiutare i genitori alle prese con i bimbi dai gusti più difficili, Solgar introduce PESCIOLINI DHA, un integratore formulato utilizzando una materia prima molto particolare: BioPure DHATM.

Questo olio di pesce purissimo deriva dalla testa di tonni ed è ricco di acidi grassi essenziali della serie omega-3 ed in particolare DHA che non può essere sintetizzato dall'organismo umano, ma viene assunto quando mangiamo una porzione di pesce. E per far contenti anche i bambini, l'olio è stato racchiuso in piccole perle masticabili dalla simpatica forma di pescetto e aromatizzate con un delizioso sapore di frutta mista! Questo olio è particolarmente importante per lo sviluppo del tessuto nervoso e delle funzioni cognitive dei bambini. Alcuni studi hanno dimostrato che bassi livelli di omega-3 nei bambini, possono contribuire alla difficoltà di concentrazione, apprendimento e comportamento

Composizione[modifica]

Ingredienti (per 2 perle):

  • Olio di tonno purificato: 1100 mg che fornisce:
    • DHA (acido docosaesaenoico) (omega-3): 200 mg
    • EPA (acido eicosapentaenoico) (omega-3): 48 mg

modalita d'uso[modifica]

Deglutire con acqua o masticare 2 perle al giorno preferibilmente al pasto. E' possibile forare la perla e assumere il contenuto addizionato a pietanze o disperso in un pò d'acqua o succo di frutta

Confezione[modifica]

90 perle masticabili

Avvertenze d'uso[modifica]

Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Prezzo[modifica]