Serilact confetti

Da Wikifarmaco.
Versione del 17 set 2014 alle 22:51 di Hadihajar (Discussione | contributi) (Informazioni)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

La microflora batterica intestinale può risultare alterata in seguito ad una alimentazione squilibrata, a condizioni di stress psico-fisico o all'uso di alcuni farmaci, quali antibiotici a largo spettro. Si possono così determinare stati di costipazione o diarroici.
Oltre a garantire l’integrità della mucosa intestinale, la microflora batterica è fondamentale, in collaborazione con il sistema immunitario, per garantire un'efficace prima difesa del nostro organismo a livello enterico, nei confronti di varie specie di virus e batteri. 
Inoltre i probiotici sono importantissimi per i processi digestivi, di assorbimento e per la produzione di varie vitamine.

Principi attivi[modifica]

Integratore alimentare probiotico a base di Lactobacillus paracaseiLactobacillus rhamnosus e Bifidobacterium breve.

Indicazioni[modifica]

L’azione combinata dei 3 differenti microrganismi di SERILACT® Confetti garantisce una completa ed efficace colonizzazione dell'intestino.
SERILACT® Confetti ha un'elevata resistenza ai succhi gastrici e alle secrezioni biliari e pancreatiche, consente di raggiungere l’intestino e di generare un’azione ancora più efficace e rapida ad un'alta concentrazione di cellule vitali.
Gli acidi grassi del cacao formano una microincapsulazione naturale che protegge i ceppi probiotici dai succhi gastrici, favorendo il loro arrivo in condizioni ottimali e vitali fino all'intestino.

Tecnologia[modifica]

Il cuore di SERILACT® Confetti è costituito da puro cioccolato fondente che, oltre a conferire un gusto gradevole, rappresenta un mezzo ideale per mantenere in perfetto stato di vitalità i probiotici garantendo in tal modo l’efficacia del prodotto.
L’impiego di microrganismi probiotici in forma microincapsulata gastroprotetta garantisce che il 100%, ovvero la totalità delle cellule presenti nel confetto, sia in grado di raggiungere l’intestino in forma vitale.

Posologia[modifica]

Si consiglia di assumere 3-4 confetti di SERILACT®Confetti al giorno, preferibilmente lontano dai pasti.
Il confetto può essere direttamente masticato o fatto sciogliere lentamente in bocca.

Informazioni[modifica]

Un confetto di SERILACT® Confetti garantisce l’apporto di non meno di 1 miliardo complessivo di cellule vitali. 
La linea SERILACT® comprende anche SERILACT® 9, simbiotico (probiotico + prebiotico) arricchito con Zinco, SERILACT®INFANT, complesso di probiotici e Boulardii indicato nella fascia d'età da 0 a 6 mesi e SERILACT® BABY, utilizzabile a partire dai 6 mesi.