Syalox 150

Da Wikifarmaco.
Syalox 150.jpg

Descrizione

Integratore Alimentare a base di acido Ialuronico ad alto peso molecolare, ottenuto con tecnologia biofermentativa e con elevato grado di purezza.

Acido Ialuronico HA è un composto organico naturale, sintetizzato dai Fibroblasti e costituito da sequenze ripetitive di acido Glucuronico e N AcetilGlucosamina. L’acido Ialuronico è componente essenziale delle Articolazioni e dei Tendini ed è il principale agente responsabile della viscosità e delle proprietà lubrificanti del liquido sinoviale, che assicura il normale movimento delle Articolazioni, evitando la frizione e il deterioramento della Cartilagine Articolare. Con l’avanzare dell’età, i livelli di acido Ialuronico, presenti nelle Articolazioni e nel Tessuto Connettivo Cutaneo, decrescono in maniera progressiva, con il conseguente deterioramento della Cartilagine che provoca dolore e debilitazione. A livello cutaneo la diminuzione di acido Ialuronico provoca minore elasticità e idratazione della pelle.

È stato dimostrato sperimentalmente che l’acido Ialuronico ad alto peso molecolare, dopo assunzione orale, viene assorbito dall’organismo e diffonde nel Tessuto Connettivo Articolare, Rachide compresa e nel Tessuto Connettivo Cutaneo.

Composizione

Contenuto 
 1 capsula vegetale
 Acido Ialuronico
 150 mg

Indicazioni

Syalox 150 è utile per il trofismo e la funzionalità della Cartilagine articolare e del Tessuto Connettivo Cutaneo. Può essere utilizzato associato alle terapie infiltrative, con funzione di mantenimento.

Modalita d'uso

Una capsula al giorno, preferibilmente prima o durante i pasti.

Confezione

30 capsule

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Gli Integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stila di vita.

Prezzo

LINKS CORRELATI

http://www.riverpharma.it