Vegartidol

Da Wikifarmaco.
Vegartidol.png

Descrizione e indicazioni

Vegartidol contiene una miscela di sostanze a sostegno delle articolazioni, tra cui glucosamina HCl, MSM (metil sulfonil metano), Vitamina C, Manganese, estratti erbali di zenzero e salice bianco.

La glucosamina HCl (di origine vegetale) è un precursore del tessuto connettivo e assieme al MSM rappresenta un utile coadiuvante nei casi di problematiche articolari anche in presenza di situazioni dolorose. Vitamina C e manganese sostengono l'attività della glucosamina. L'estratto di zenzero, utilizzato tradizionalmente come anti-infiammatorio, è in grado di inibire la formazione di sostanze infiammatorie quali prostaglandine, trombossani e leucotrieni; l'estratto di salice bianco è tradizionalmente noto perché sembra ridurre il dolore nelle alterazioni articolari croniche.

Composizione

Ingredienti (per 1 tav.):

modalita d'uso

Deglutire 1 tavoletta al giorno, con acqua preferibilmente al pasto

Confezione

60 tavolette

Avvertenze d'uso

Sconsigliato nei soggetti con problemi di diabete. Sconsigliato ai bambini. Contiene salicilati. Sconsigliato ai soggetti con allergia o ipersensibilità ad aspirina e salicilati. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.

Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Prezzo