Blemish + Age Defense SkinCeuticals

Da Wikifarmaco.
Blemish + Age Defense SkinCeuticals.jpg

TRATTAMENTO A ELEVATA EFFICACIA ANTI-AGE E ANTI-IMPERFEZIONI

DESCRIZIONE[modifica]

Questo trattamento oil-free è appositamente formulato per ridurre le imperfezioni e nello stesso tempo corregge i segni causati dai raggi UV. È consigliato per pelle soggetta a invecchiamento e a tendenza acneica. Una combinazione inedita di attivi: LHA, acido salicilico e acido dioico per aiutare a controllare l’eccesso di sebo, ridurre le imperfezioni e prevenirne la ricomparsa. Acido glicolico e acido citrico attenuano rughe e rughette e levigano la superficie della pelle, riducendo le irregolarità.

BENEFICI[modifica]

  • Aiuta a ridurre le manifestazioni più evidenti della pelle a tendenza acneica dalla prima settimana*
  • Affina la grana della pelle
  • Riduce visibilmente rughe e rughette


*Efficacia clinicamente dimostrata:

  • Riduzione delle imperfezioni del 27% dopo la prima settimana;
  • Riduzione di rughe e rughette del 28% dopo 4 settimane;
  • Ottima tollerabilità per più del 92% dei pazienti;

Studio clinico sotto controllo dermatologico della durata di 8 settimane su 50 soggetti di diverse etnie, che hanno utilizzato la gamma Blemish + Age due volte al giorno.

MODO D’USO[modifica]

una o due volte al giorno, dopo l’utilizzo di BLEMISH + AGE CLEANSING GEL e BLEMISH + AGE SOLUTION, applicare 4-6 gocce sul viso, collo e decolté o come indicato dal vostro esperto della pelle.

AVVERTENZE[modifica]

la formula contiene attivi ad elevata efficacia, pertanto l’applicazione del prodotto può causare una leggera sensazione di pizzicore che svanisce non appena la pelle si abitua all’azione degli acidi.

Per uso esterno. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Conservare in posto fresco, dopo l’utilizzo sempre riporre il prodotto all’interno della sua confezione.

CONFEZIONE[modifica]

Flacone con pipetta 30 ml