Blunorm crema

Da Wikifarmaco.

Il sistema circolatorio e, in particolar modo, il microcircolo è rappresentato da una fitta rete di vasi (arterie e vene) utili per mediare l'afflusso di sostanze nutritive e gli scambi gassosi nei vari distretti corporei. Tale trasporto all'interno dei vasi viene effettuato dal flusso sanguigno, che compie il suo tragitto dal cuore verso la periferia, per poi tornare dalla periferia ai polmoni dove viene ri-ossigenato. Mentre il percorso verso la periferia avviene grazie alla spinta della gittata cardiaca in sinergia con il complesso arterioso, il ritorno può incontrare in alcuni casi delle difficoltà dovute a differenti situazioni anatomo-funzionali.

Tubo da 100 ml  

Principi attivi[modifica]

Emulsione idratante a base di Leucoselect® Fitosoma, Ginkgoselect® Fitosoma, Acido α-lipoicoEscin beta-sito sterolo fitosomata, Lymphaselect® Fitosoma e Melatonina.

Indicazioni[modifica]

BLUNORM® crema è ricca di fattori idratanti naturali come il pantenolo e acidi grassi polinsaturi da olio di riso che contribuiscono alla corretta idratazione ed al ripristino del naturale trofismo della pelle.

Posologia[modifica]

Applicare la crema sulle zone interessate, al mattino e alla sera, avendo cura di massaggiare con moti circolari dal basso verso l’alto, sino a completo assorbimento. 

Associando BLUNORM® crema a BLUNORM® compresse si ottiene una sinergia d’azione più mirata.