Broncolsan Tisana

Da Wikifarmaco.
Broncolsan Tisana.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

Le erbe presenti in Broncolsan Tisana sono state selezionate per le loro proprietà benefiche sulle vie respiratorie. L'associazione sinergica di Piantaggine e Timo con gli oli essenziali di Eucalipto, Menta e Pino mugo, rende Broncolsan tisana particolarmente efficace nella sua azione balsamica. Grazie alle sue caratteristiche specifiche, Broncolsan Tisana può essere assunta quotidianamente, anche in sinergia con gli altri prodotti della Linea.

Composizione[modifica]

Ingredienti Broncolsan Tisana - Integratore alimentare
 
Menta piperita foglie, Piantaggine foglie, Liquirizia radice, Timo volgare sommità, Menta piperita olio essenziale, Eucalipto olio essenziale, Pino mugo olio essenziale.

Ingredienti funzionali contenuti in una bustina*
Piantaggine foglie (Plantago lanceolata) 
titolato in aucubina>= 1%
450 mg
Timo volgare sommità (Thymus vulgaris) 
titolato in essenza>= 12 ml/kg
170 mg
Menta piperita (Mentha piperita) foglie
480 mg
Menta piperita (Mentha piperita) olio essenziale
15 mg
Eucalipto (Eucalyptus globulus) olio essenziale
7,5 mg
Pino Mugo (Pinus mugo) olio essenziale
6 mg
   
* i quantitativi indicati si riferiscono agli ingredienti contenuti in una bustina e non all’infuso.

Modalita d'uso[modifica]

si consiglia l'assunzione di 1 tazza di tisana due o tre volte al giorno, secondo le necessità. Per preparare l'infuso, versare in una tazza acqua bollente (circa 150 ml) sul filtro contenente la miscela delle erbe, avendo l'accortezza di coprirla per evitare la dispersione delle sostanze aromatiche più volatili. Lasciare in infusione per alcuni minuti. Non è necessario aggiungere zucchero, in quanto la particolare formulazione rende l'infuso gradevole; se necessario, si consiglia l'uso del Miele.

Confezione[modifica]

20 bustine filtro

Avvertenze[modifica]

non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Prezzo[modifica]

7,20 €