C E Ferulic SkinCeuticals

Da Wikifarmaco.
C E Ferulic SkinCeuticals.jpg

TRIPLO TRATTAMENTO ANTIOSSIDANTE CON 15% DI ACIDO L-ASCORBICO, 1% DI ALFA-TOCOFEROLO E 0,5% DI ACIDO FERULICO

DESCRIZIONE[modifica]

Associa le note proprietà delle vitamine C ed E con l'acido ferulico per massimizzare l'efficacia antiossidante. Questa formula sinergica accresce la protezione contro le aggressioni ambientali per meglio prevenire i segni d'invecchiamento precoce e nel contempo stimolare la produzione di collagene, per ridurre i danni foto-indotti quali rughette, rughe e macchie cutanee. Formula senza profumo.

BENEFICI[modifica]

  • Riduce i danni dei radicali liberi.
  • Trattamento per la pelle da normale a secca.
  • Ideale in combinazione con prodotti solari.

MODO D'USO[modifica]

Una volta al giorno, preferibilmente al mattino dopo la detersione, versare 4-5 gocce sul palmo della mano ed applicare con la punta delle dita su viso, collo e décolleté.

AVVERTENZE[modifica]

Aprire con cautela per evitare fuoriuscite del prodotto. Evitare il contorno occhi. In caso di contatto accidentale con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua, se il problema persiste consultate il medico. In caso di irritazione causata dalla concentrazione di vitamina C, distanziare le applicazioni per permettere alla pelle di abituarsi. Conservare in posto fresco, dopo l'utilizzo riporre il prodotto all'interno della sua confezione.

CONFEZIONE[modifica]

Flacone 30 ml