Fitomagra Limita

Da Wikifarmaco.
Fitomagra Limita.jpg
Clicca su "►" per espandere:

Descrizione e indicazioni[modifica]

Fitomagra DimaFibra® limita compresse è un integratore alimentare di fibra che può essere utilizzato nell’ambito di regimi alimentari equilibrati, finalizzati al controllo del peso corporeo.

L’assunzione di Fitomagra DimaFibra® limita qualche minuto prima dei pasti principali, contribuisce ad attenuare il senso di fame a livello dello stomaco e dà luogo ad un minor assorbimento dei cibi a livello dell’intestino.

Ingrediente caratterizzante di questo prodotto è DimaFibra®: l’innovativo complesso sinergico messo a punto dalla ricerca Aboca attraverso l’unione delle mucillagini liofilizzate di Lino, Tiglio e Altea e delle fibre vegetali di Opuntia, Glucomannano e Cellulosa.

DimaFibra® consente la formazione di un gel naturale che ha una maggiore capacità di assorbire acqua, e quindi di aumentare di volume, rispetto a quella dei suoi singoli componenti. In ogni caso l’aumentato apporto di fibre nella dieta, soprattutto in caso di stili alimentari che ne sono poveri, richiede di norma un naturale periodo di adattamento da parte dell’organismo che mediamente si risolve nel giro di 8-10 giorni.

Composizione[modifica]

Ingredienti: 
Glucomannano da Amorphophallus konjac tubero, Cellulosa fibra, Opuntia (Opuntia Ficus indica) polpa del fusto polvere, Inulina da Cicoria (Cichorium intybus) radice, Arancio aroma naturale, Altea (Althea officinalis) radice mucillagini liofilizzate, Lino (Linum usitatissimum) semi mucillagini liofilizzate, Tiglio (Tilia platyphillos) fiori mucillagini liofilizzate, Anice stellato (Illicium verum) olio essenziale, Finocchio (Foeniculum vulgare) olio essenziale.
Quantitativi per dose giornaliera consigliata - 6 compresse:
Complesso di fibre vegetali (DimaFibra®) 
titolato in fibra 75%
Composto da: Glucomannano, Cellulosa fibra, Opuntia polpa del fusto polvere, Altea radice mucillagini liofilizzate, Lino semi mucillagini liofilizzate, Tiglio fiori mucillagini liofilizzate
3,805 g
2,855 g
Inulina da Cicoria radice
titolato in fibra 89%
163,2mg
145 mg
Anice stellato olio essenziale
6 mg
Finocchio olio essenziale
6 mg

Modalita d'uso[modifica]

si consiglia l’assunzione di 3 compresse con un abbondante bicchiere d’acqua circa 10 minuti prima dei pasti principali.

Confezione[modifica]

70 compresse

Avvertenze[modifica]

non assumere il prodotto nei casi di difficoltà di deglutizione. L’integrazione della dieta con fibra può ridurre l’assorbimento di taluni farmaci se assunti contemporaneamente e può essere inoltre controindicata in presenza di particolari affezioni gastrointestinali. L’integrazione con fibra non è indicata per bambini nella prima infanzia.

non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

ll prodotto non sostituisce una dieta variata. Seguire un regime alimentare ipocalorico e una regolare attività fisica. In caso di dieta seguita per periodi prolungati, oltre le tre settimane, si consiglia di consultare il medico. Leggere attentamente le avvertenze.

Prezzo[modifica]

18,00 €