Gynefam oro

Da Wikifarmaco.
Gynefam oro.jpg

Descrizione[modifica]

Gynefam ORO è un integratore multivitaminico e multiminerale completo: la sua formulazione è stata studiata appositamente per la salute della donna in gravidanza e allattamento

Composizione[modifica]

Folato (acido pteroil-monoglutammico), Ferro fumarato, Magnesio ossido, Magnesio bisglicinato, ; complesso Vitamine gruppo B (B1, B2, B6, B12), Sodio fluoruro, Calcio carbonato, Acido pantotenico (calcio D-pantotenato), Zinco ossido, Potassio ioduro, Vitamina PP (nicotinammide), vitamina D3 (colecalciferolo), Vitamina H (D-biotina), Edulcorante: sorbitolo; maltodestrine, correttore di acidità: acido citrico; aromi, Edulcoranti: sucralosio, acesulfame K; sodio selenito.

Indicazioni[modifica]

  • Aumentato fabbisogno durante la gravidanza e l’allattamento
  • Scarso apporto alimentare di vitamine e minerali in gravidanza e allattamento

Modalita d'uso[modifica]

Si consiglia l’assunzione 1 bustina al giorno: sciogliere il contenuto direttamente in bocca oppure in un bicchiere con poca acqua in qualsiasi momento della giornata. Può essere assunto per periodi prolungati in gravidanza, allattamento e nel periodo prima del concepimento.

Confezione[modifica]

16 bustine

Avvertenze[modifica]

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Leggere il foglio illustrativo all’interno. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Prezzo[modifica]