Mirtogenol capsule

Da Wikifarmaco.

Descrizione[modifica]

Composizione[modifica]

Cellulosa microcristallina, Mirtillo (Vaccinium myrtillus) estratto secco, Gelatina, Pino marittimo (Pinus pinaster Aiton) estratto secco, Polisaccaridi di soia, Acido citrico anidro, Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato vegetale, Coloranti: Biossido di titanio (E171), Azorubina (E122), Blu patentato V (E131). Il prodotto contiene derivati della Soia.

Mirtogenol composizione.jpg

Indicazioni[modifica]

  • MIRTOGENOL® fornisce un supplemento in tutti i casi di aumentato fabbisogno di tali nutrienti per il mantenimento di un’azione capillaroprotettiva e del benessere della vista .
  • MIRTOGENOL® per l’azione sinergica delle sostanze da cui è composto e per la loro attività antiossidante mantiene un buon funzionamento del microcircolo della retina, favorendo quindi un adeguato trofismo dei tessuti dell’occhio, indispensabile alla funzionalità visiva.

È utile in tutti quei casi ove esista una condizione di rischio degenerativo per le cellule nervose oculari ad esempio nella miopia degenerativa e nel glaucoma.

modalita d'uso[modifica]

Si consiglia l’assunzione, a stomaco pieno, di una capsula al giorno, con un’abbondante sorso d’acqua.

Confezione[modifica]

30 capsule rigide

Avvertenze d'uso[modifica]

  • Non superare la dose giornaliera consigliata.
  • Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un corretto stile di vita. *La validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
  • Tenere fuori della portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
  • Azorubina – E122 può influire negativamente sull’attività e l’attenzione dei bambini
  • Non assumere in gravidanza e allattamento.

Prezzo[modifica]

€[[categoria:]][[categoria:]]