Ninfagin ovuli vaginali

Da Wikifarmaco.
Ninfagin.jpg

Descrizione[modifica]

Innovativa formulazione ad azione lenitiva, normalizzante e con effetto filmogeno protettivo verso le aggressioni batteriche.

La presenza di Lactospore permette il ripristino e il mantenimento dell'acidità fisiologica dell'ecosistema vaginale promuovendo la produzione di acido lattico, importante per la soluzione delle vaginiti non specifiche.

Grazie all'azione svolta dai suoi componenti, il prodotto forma un film protettivo sulla mucosa cervico-vaginale impedendone la colonizzazione da parte di agenti patogeni.

La presenza degli estratti vegetali conferisce a NINFAGIN ovuli un'azione lenitiva, idratante e normalizzante delle funzioni fisiologiche vaginali. E' importante l'azione attiva dell'estratto di pompelmo come principio antimicrobico ad ampio spettro.

Il Ninfagin ovuli vaginali è un dispositivo medico.

Composizione[modifica]

Olio di Soia, Malva estratto liposolubile, Glicerilmonostearato, Arabinogalattani, Lactobacilli Sporogeni, Aloe atomizzato, Lecitina di Soia, Clorexidina gluconato, Pompelmo semi e.s.

Involucro: Gelatina succinato, Glicerolo, Titanio biossido.

Indicazioni[modifica]

Il Ninfagin ovuli vaginali per l'azione sinergica dei suoi componenti è elettivo nelle sensazioni di fastidio, secchezza, bruciore, prurito, arrossamento, irritazione, disagio nei rapporti sessuali.

Modalità d'uso[modifica]

Applicare un ovulo al giorno, la sera prima di coricarsi, preferibilmente dopo un accurato lavaggio locale.

Confezione[modifica]

10 ovuli vaginali

Avvertenze[modifica]

Non utilizzare in caso di ipersensibilità già nota verso i componenti. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare al riparo da fonti di calore e dalla luce.

Prezzo:[modifica]

€ 14,00