Oligo MSM Plus

Da Wikifarmaco.
Oligo MSM Plus.png

Descrizione[modifica]

L'MSM (metilsulfonilmetano) è un composto a base di zolfo, presente naturalmente in molti alimenti ma che si degrada facilmente nelle fasi di cottura e preparazione dei cibi. Le preziose proprietà dello zolfo e dell'MSM lo rendono un utile coadiuvante versatile in condizioni anche diverse tra loro ma spesso associate a situazioni infiammatorie a livello delle articolazioni e del capo, in caso di ipersensibilità alla primavera o in caso di ospiti sgraditi nell'intestino. Si consiglia l'associazione con una formula antiossidante. L'effetto chelante di metalli pesanti, fa si che gli studiosi considerino il MSM un nutriente utile nei forti fumatori.

Composizione[modifica]

Ingredienti (per 1 tav.):

  • MSM (metilsulfonilmetano) 1000 mg

Indicazioni[modifica]

Coadiuvante per il buono stato delle articolazioni e delle giunture == modalita d'uso ==Deglutire 1 tavoletta al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto

Confezione[modifica]

60 tavolette

Avvertenze d'uso[modifica]

Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Prezzo[modifica]