Perilei Gravidanza

Da Wikifarmaco.
Perilei Gravidanza.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

Perilei Gravidanza è una crema ginecologica che favorisce il mantenimento e il recupero dell’elasticità e del tono del tessuto perineale durante la gravidanza e nel post-parto.

Il perineo è quella regione del corpo che si appoggia sulla sella della bicicletta. Precisamente si trova tra il pube e il coccige, dove terminano tre orifizi: l’uretra, la vagina e il retto. É composto da tessuto connettivale e muscolare (pavimento pelvico). La sua funzione è di sostenere i visceri pelvici (utero, vescica e retto) e di regolare attivamente l’apertura e la chiusura degli sfinteri del corpo (vagina, uretra e ano). Il tessuto connettivale e i muscoli del perineo supportano durante la gravidanza il peso del bambino e, durante il parto, facilitano l’uscita del bambino. Inoltre, sono anche l’area interessata dall’eventuale episiotomia durante il parto. Il perineo rappresenta il collegamento tra l’interno e l’esterno: “l'organo della nascita”.

Composizione[modifica]

AC Collagene, Fitocollagene, Acido ialuronico, Vitamina E

Modalita d'uso[modifica]

Detergere accuratamente le mani prima dell’applicazione. Applicare la sera prima di coricarsi, con la punta delle dita nella zona perineale, vulvare ed eventualmente nel primo tratto della vagina il contenuto della bustina, massaggiando delicatamente con movimenti circolari senza risciacquare.

È consigliato l’uso continuativo a partire dal settimo mese di gravidanza. Riprendere l’applicazione 1 mese dopo il parto per un periodo di due mesi.

Confezione[modifica]

30 buste 4ml

Avvertenze[modifica]

Perilei Gravidanza è compatibile con il lattice del profilattico.

In caso di episiotomia il prodotto non può essere applicato prima di una ottimale cicatrizzazione delle zone interessate. Non utilizzare in caso di ipersensibilità ad uno dei componenti. In caso di reazioni indesiderate sospendere il trattamento e consultare il medico.

Prezzo[modifica]

19,30 €