Reuflor gocce

Da Wikifarmaco.

Descrizione[modifica]

è un probiotico a base di fermenti lattici vivi ed attivi che contiene la sola specie Lactobacillus reuteri utile per il riequilibrio della flora intestinale.

- è attivo e vitale nelle condizioni ambientali presenti a livello intestinale.

- è resistente al succo gastrico, alla bile ed al succo pancreatico. - è sicuro, non ha controindicazioni e non causa effetti collaterali.

- è in grado quindi di colonizzare l'intestino umano per svolgere le sue attività

- è un normale componente della microflora dell'uomo.

Numerosi lavori scientifici pubblicati hanno documentato la sicurezza di Lactobacillus reuteri in bambini e neonati (anche prematuri), in soggetti debilitati ed immunocompromessi.

Composizione[modifica]

5 gocce contengono: Lactobacillus reuteri 108 CFU

Indicazioni[modifica]

Diarrea e stitichezza del neonato

modalita d'uso[modifica]

5 gocce al giorno indipendentemente dai pasti. Le gocce possono essere ingerite direttamente o miscelate in acqua o bevande fredde di qualsiasi tipo.

Reuflor può essere anche miscelato al latte a temperatura di assunzione (max 37°C). Non miscelare con il latte bollente.

Confezione[modifica]

gtt 5ml

Conservazione[modifica]

Reuflor può essere conservato, fino a tre mesi, in luogo fresco. Per preservare la vitalità del Lactobacillus reuteri nel lungo periodo si consiglia di riporre il prodotto in frigorifero, senza congelare. Controllare, prima dell’assunzione, la data di scadenza riportata sulla scatola.

Prezzo[modifica]

€[[categoria:]] [[categoria:]] [[categoria:]]