Sabal Linda's

Da Wikifarmaco.

Descrizione[modifica]

Sabal, Zucca e Sequoia favoriscono la funzionalità delle vie urinarie e della prostata. Per i suoi componenti naturali, Sabal Linda's è utile in tutte le manifestazioni legate alla prostata. Secondo bibliografia fitoterapica, il Sabal è capace di intervenire sulla prostata con azione decongestionante, per migliorare l'ipertrofia prostatica ed i disturbi prostatici più vari, il Ginkgo esercita azioni antiossidanti, attiva la circolazione sanguigna e delle aree sensoriali e motorie della corteccia cerebrale e stimola il metabolismo cellulare; il Ribes nero trova indicazioni come antinfiammatorio, soprattutto a livello respiratorio, digestivo ed urinario, la Sequoia è fondamentalmente un attivatore endocrino ed un tonico del sistema nervoso, i semi di Zucca sono utili nelle irritazioni della vescica e nei disturbi della minzioni.


Composizione[modifica]

Soluzioni idroalcoliche di: Sabal (Serenoa repens Batram Small frutti), Zucca (Cucurbita pepo L. frutti) Ginkgo (Gingko biloba L. foglie), Sequoia (Sequioiadendron giganteum Lind J. Bunchh. giovani getti), Ribes nero (Ribes nigrum L. gemme).

Indicazioni[modifica]

Modalita d'uso[modifica]

30 gocce 3 volte al giorno prima dei pasti.

Confezione[modifica]

Avvertenze[modifica]

Tenere fuori dalla portala dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza e allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare le dosi consigliate. Si consiglia l'uso nelle donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi di età prepubere. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.

Prezzo[modifica]