Modifica di Zirfos bustine

Attenzione: non hai effettuato l'accesso. Se effettuerai delle modifiche il tuo indirizzo IP sarà visibile pubblicamente. Se accedi o crei un'utenza, le tue modifiche saranno attribuite al tuo nome utente, insieme ad altri benefici.

Questa modifica può essere annullata. Controlla le differenze mostrate sotto fra le due versioni per essere certo che il contenuto corrisponda a quanto desiderato, e quindi salvare le modifiche per completare la procedura di annullamento.
Versione attuale Il tuo testo
Riga 1: Riga 1:
[[file:Zirfos bustine.jpg|right|]]
+
[[file:.jpg|right|]]
 
== Descrizione ==
 
== Descrizione ==
'''Zir fos''' è costituito da Bifidobatteri vivi gastroprotetti (5 miliardi per bustina) e frutto-oligosaccaride Actilight (prebiotico) e vitamine gruppo B, componenti ad attività simbiotica per il riequilibrio della flora batterica intestinale. La componente probiotica è costituita da monoceppo Bifidobacterium longum W11. Il Bifidobacterium longum è tra i principali costituenti la flora dell'intestino umano. Diversi fattori come l'uso di antibiotici, gli stati di stress, una cattiva digestione, una incongrua alimentazione possono alterare il normale equilibrio della flora enterica, con conseguenti disfunzioni intestinali. In tali casi l'impiego di Bifidobacterium longum W11, riequilibrando la flora enterica, consente il ripristino della normale attività antestinale, con conseguente beneficio per l'intero organismo.
+
Zir fos è costituito da Bifidobatteri vivi gastroprotetti (5 miliardi per bustina) e frutto-oligosaccaride Actilight (prebiotico) e vitamine gruppo B, componenti ad attività simbiotica per il riequilibrio della flora batterica intestinale. La componente probiotica è costituita da monoceppo Bifidobacterium longum W11. Il Bifidobacterium longum è tra i principali costituenti la flora dell'intestino umano. Diversi fattori come l'uso di antibiotici, gli stati di stress, una cattiva digestione, una incongrua alimentazione possono alterare il normale equilibrio della flora enterica, con conseguenti disfunzioni intestinali. In tali casi l'impiego di Bifidobacterium longum W11, riequilibrando la flora enterica, consente il ripristino della normale attività antestinale, con conseguente beneficio per l'intero organismo.
  
*La gastroprotezione: i bifidobatteri contenuti in '''Zir Fos''' sono protetti da una matrice proteica che consente loro di superare la barriera dei succhi gastrici e degli acidi biliari, raggiungendo l'intestino con elevato grado di attività.
+
*La gastroprotezione: i bifidobatteri contenuti in Zir Fos sono protetti da una matrice proteica che consente loro di superare la barriera dei succhi gastrici e degli acidi biliari, raggiungendo l'intestino con elevato grado di attività.
 
*La componente prebiotica è costituita da frutto - oligosaccaride Actilight, sostanza che attraversa immodificata lo stomaco e l'intestino tenue per raggiungere il colon dove diventa nutrimento specifico per lo sviluppo dei Bifidobatteri.
 
*La componente prebiotica è costituita da frutto - oligosaccaride Actilight, sostanza che attraversa immodificata lo stomaco e l'intestino tenue per raggiungere il colon dove diventa nutrimento specifico per lo sviluppo dei Bifidobatteri.
 
*La componente vitaminica è costituita da vitamine del gruppo B al 100% dell'apporto giornaliero indispensabile per il ricambio cellulare.
 
*La componente vitaminica è costituita da vitamine del gruppo B al 100% dell'apporto giornaliero indispensabile per il ricambio cellulare.

Per favore tieni presente che tutti i contributi a Wikifarmaco possono essere modificati, stravolti o cancellati da altri contributori. Se non vuoi che i tuoi testi possano essere alterati, allora non inserirli.
Inviando il testo dichiari inoltre, sotto tua responsabilità, che è stato scritto da te personalmente oppure è stato copiato da una fonte di pubblico dominio o similarmente libera (vedi Wikifarmaco:Copyright per maggiori dettagli). Non inviare materiale protetto da copyright senza autorizzazione!

Per modificare questa pagina si prega di rispondere alla domanda che compare di seguito (come funziona?):

Annulla | Guida (si apre in una nuova finestra)