Modifica di Riducist

Attenzione: non hai effettuato l'accesso. Se effettuerai delle modifiche il tuo indirizzo IP sarà visibile pubblicamente. Se accedi o crei un'utenza, le tue modifiche saranno attribuite al tuo nome utente, insieme ad altri benefici.

Questa modifica può essere annullata. Controlla le differenze mostrate sotto fra le due versioni per essere certo che il contenuto corrisponda a quanto desiderato, e quindi salvare le modifiche per completare la procedura di annullamento.
Versione attuale Il tuo testo
Riga 1: Riga 1:
 
[[file:riducist.jpg|right|]]
 
[[file:riducist.jpg|right|]]
 
== Descrizione ==
 
== Descrizione ==
Riduprost  Riducist è un integratore alimentare a base di estratto di '''Mirtillo Rosso e Cistina''', utile come ausilio naturale per favorire una fisiologica funzionalità del tratto urovescicale.
+
 
 
== Composizione ==
 
== Composizione ==
Agente di carica: dicalcio fosfato, cellulosa microcristallina; '''L-Cistina''', '''Mirtillo Rosso''' (Vaccinium Macrocarpon, frutti, maltodestrine) e.s. tit al 30% in proantocianidine, antiagglomeranti: sodio croscarmellose, polivinilpolipirrolidone, magnesio stearato vegetale, gliceril beenato, biossido di silicio; maltodestrine, agenti di rivestimento: idrossipropilmentil cellulosa, cellulosa microcristallina, gomma lacca, polivinilpirrolidone, E472; coloranti: E132, E171, E124
+
 
 
== Indicazioni ==
 
== Indicazioni ==
Coadiuvante nel trattamento delle infezioni delle basse vie urinarie
+
 
 
== Modalita d'uso ==
 
== Modalita d'uso ==
1 compressa al giorno, da deglutire con un sorso d' acqua
+
 
 
== Confezione ==
 
== Confezione ==
24 compresse
+
 
 
== Avvertenze d'uso ==
 
== Avvertenze d'uso ==
*Conservare a temperatura ambiente controllata (15-30 C°)
+
 
*Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
 
*Non superare la dose giornaliera consigliata.
 
*Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.
 
*Il mirtillo rosso può reagire con alcuni farmaci come per esempio gli anticoagulanti potenziandone e prolungandone l' azione. Nei soggetti in trattamento con tali farmaci, onde evitare il rischio di sanguinamento, l'assunzione di Riducist, deve avvenire sotto controllo medico. Per il trattamento delle forme acute, Riducist non deve essere considerato come sostitutivo della prescrizione di antibiotici o chemioterapici.
 
*Non assumere in gravidanza
 
 
== Prezzo ==
 
== Prezzo ==
14.5
+
 
[[categoria:Integratori]]
 
[[categoria:Integratori]]
[[categoria:Integratori/Cistite]]
 
 
[[categoria:BRG Farmaceutica]]
 
[[categoria:BRG Farmaceutica]]

Per favore tieni presente che tutti i contributi a Wikifarmaco possono essere modificati, stravolti o cancellati da altri contributori. Se non vuoi che i tuoi testi possano essere alterati, allora non inserirli.
Inviando il testo dichiari inoltre, sotto tua responsabilità, che è stato scritto da te personalmente oppure è stato copiato da una fonte di pubblico dominio o similarmente libera (vedi Wikifarmaco:Copyright per maggiori dettagli). Non inviare materiale protetto da copyright senza autorizzazione!

Per modificare questa pagina si prega di rispondere alla domanda che compare di seguito (come funziona?):

Annulla | Guida (si apre in una nuova finestra)