Modifica di Siben compresse

Attenzione: non hai effettuato l'accesso. Se effettuerai delle modifiche il tuo indirizzo IP sarà visibile pubblicamente. Se accedi o crei un'utenza, le tue modifiche saranno attribuite al tuo nome utente, insieme ad altri benefici.

Questa modifica può essere annullata. Controlla le differenze mostrate sotto fra le due versioni per essere certo che il contenuto corrisponda a quanto desiderato, e quindi salvare le modifiche per completare la procedura di annullamento.
Versione attuale Il tuo testo
Riga 1: Riga 1:
 
[[file:SIBEN.png|right|250px|]]
 
[[file:SIBEN.png|right|250px|]]
 
== Descrizione ==
 
== Descrizione ==
'''SIBEN''' è l’associazione di due sostanze naturali con documentate proprietà anti-edemigene e anti-infiammatorie: la [[Bromelina]] e la Boswellia Serrata.
+
Integratore a base di [[Bromelina]] e Boswelia serrata
 
 
La [[Bromelina]] si estrae dal gambo dell’Ananas Comosus, una pianta della famiglia delle Bromeliacee, di cui sono ben noti i prelibati frutti. L’Ananas si serve della Bromelina per digerire le sostanze organiche di cui si nutre; ma la Bromelina, se assunta in dosi adeguate dall’organismo umano, è molto utile per scindere una proteina, la fibrina, responsabile della formazione di edemi ed ematomi. La letteratura scientifica internazionale attribuisce alla Bromelina numerose virtù, tra cui la capacità di riassorbire edemi di natura post-traumatica o post-chirurgica, la capacità di alleviare le infiammazioni dei tessuti molli, in ambito osteo-articolare, uro-genitale, nelle vie respiratorie, sia alte che basse.
 
 
 
La Bromelina gode inoltre della singolare proprietà di facilitare l’assorbimento degli antibiotici.
 
 
 
La Boswellia Serrata è una pianta della famiglia delle Burseracee, ben nota per l’aroma intenso che sprigiona quando se ne bruciano le foglie: essa è più nota come incenso, per l’uso secolare in molte religioni, ma gode altresì di documentate proprietà anti-infiammatorie: se assunta in dosi adeguate, può dare sollievo in numerose patologie infiammatorie, non solo in ambito osteo-articolare, ma a tutti i livelli, e senza alcun effetto collaterale, né gastrointestinale né cardiocircolatorio.
 
 
 
 
== Composizione ==
 
== Composizione ==
 
*[[Bromelina]]: 200mg
 
*[[Bromelina]]: 200mg

Per favore tieni presente che tutti i contributi a Wikifarmaco possono essere modificati, stravolti o cancellati da altri contributori. Se non vuoi che i tuoi testi possano essere alterati, allora non inserirli.
Inviando il testo dichiari inoltre, sotto tua responsabilità, che è stato scritto da te personalmente oppure è stato copiato da una fonte di pubblico dominio o similarmente libera (vedi Wikifarmaco:Copyright per maggiori dettagli). Non inviare materiale protetto da copyright senza autorizzazione!

Per modificare questa pagina si prega di rispondere alla domanda che compare di seguito (come funziona?):

Annulla | Guida (si apre in una nuova finestra)