Modifica di Prevalgo compresse

Attenzione: non hai effettuato l'accesso. Se effettuerai delle modifiche il tuo indirizzo IP sarà visibile pubblicamente. Se accedi o crei un'utenza, le tue modifiche saranno attribuite al tuo nome utente, insieme ad altri benefici.

Questa modifica può essere annullata. Controlla le differenze mostrate sotto fra le due versioni per essere certo che il contenuto corrisponda a quanto desiderato, e quindi salvare le modifiche per completare la procedura di annullamento.
Versione attuale Il tuo testo
Riga 1: Riga 1:
 
[[file:PREVALGO.png|right|250px]]
 
[[file:PREVALGO.png|right|250px]]
 
== Descrizione ==
 
== Descrizione ==
PREVALGO è l’associazione di tre sostanze naturali con la documentata proprietà di favorire la funzionalità articolare: la Glucosammina Solfato, la Condroitina Solfato e la Boswellia Serrata.
 
 
La Glucosammina e la Condroitina di PREVALGO derivano dai crostacei e dal pesce, da cui sono estratte con processi di cristallizzazione e salificazione che restituiscono sostanze pure e molto ben tollerate dall’organismo. Esse sono i mattoni costituenti la matrice extra-cellulare della cartilagine, per cui è stato più volte dimostrato che l’assunzione regolare di queste sostanze contribuisce a preservare la funzionalità delle articolazioni, rallentando la progressione dell’artrosi.
 
 
La Glucosammina Solfato e la Condroitina Solfato di PREVALGO rientrano nella classe delle sostanze note come SYSADOA (Symptomatic Slow Acting Drugs for Osteo Arthritis), ovvero farmaci per l’artrosi a lenta azione sui sintomi.
 
 
Se è vero che Glucosammina e Condroitina cominciano da subito la loro utile azione di nutrimento della cartilagine, è pur vero che il beneficio che esse danno sul dolore e sulla funzionalità degli arti è lento a venire; per questa ragione, allo scopo di dare un sollievo sui sintomi (dolore e funzionalità articolare) sin dai primi giorni di assunzione, in PREVALGO è presente anche una sostanza naturale a cui la letteratura scientifica attribuisce importanti proprietà anti-infiammatorie: la Boswellia Serrata.
 
 
La Boswellia Serrata è una pianta della famiglia delle Burseracee, ben nota per l’aroma intenso che sprigiona quando se ne bruciano le foglie: essa è più nota come incenso, per l’uso secolare in molte religioni, ma gode altresì di documentate proprietà anti-infiammatorie: se assunta in dosi adeguate, può dare un rapido sollievo in numerose patologie infiammatorie, compreso l’ambito osteo-articolare4, senza alcun effetto collaterale, né gastrointestinale né cardiocircolatorio.
 
  
 
== Composizione ==
 
== Composizione ==
*[[Glucosamina]] Solfato: 250mg
+
*Glucosamina Solfato: 250mg
*[[Condroitina solfato]]: 100mg
+
*Condroitina solfato: 100mg
 
*Boswellia Serrata: 100mg
 
*Boswellia Serrata: 100mg
 
== Indicazioni ==
 
== Indicazioni ==
 
Utile per favorire il naturale benessere del sistema osteo-articolare
 
Utile per favorire il naturale benessere del sistema osteo-articolare
 
== Modalita d'uso ==
 
== Modalita d'uso ==
La posologia di PREVALGO è di 2 compresse al dì, indipendentemente dai pasti, per almeno 15 giorni, per poi passare all’assunzione cronica di 1 compressa al dì a cicli di almeno due mesi. == Confezione ==
+
2 compresse al dì, indipendentemente dai pasti
 +
== Confezione ==
 
30 compresse
 
30 compresse
== Avvertenze ==
+
== Avvertenze d'uso ==
PREVALGO non deve essere assunto in caso di intolleranza alimentare ai crostacei o al pesce
+
 
 
== Prezzo ==
 
== Prezzo ==
 
19,90 €
 
19,90 €

Per favore tieni presente che tutti i contributi a Wikifarmaco possono essere modificati, stravolti o cancellati da altri contributori. Se non vuoi che i tuoi testi possano essere alterati, allora non inserirli.
Inviando il testo dichiari inoltre, sotto tua responsabilità, che è stato scritto da te personalmente oppure è stato copiato da una fonte di pubblico dominio o similarmente libera (vedi Wikifarmaco:Copyright per maggiori dettagli). Non inviare materiale protetto da copyright senza autorizzazione!

Per modificare questa pagina si prega di rispondere alla domanda che compare di seguito (come funziona?):

Annulla | Guida (si apre in una nuova finestra)