Differenze tra le versioni di "Tricorene compresse"

Da Wikifarmaco.
(Descrizione e indicazioni)
Riga 1: Riga 1:
 
[[file:Tricorene.jpg|right|]]
 
[[file:Tricorene.jpg|right|]]
 
== Descrizione e indicazioni ==
 
== Descrizione e indicazioni ==
Tricorene è un integratore specifico per i capelli della donna a base di nutrienti utili per: stimolare l’attività del bulbo pilifero (vitis vinifera, tè verde e taurina); nutrire la struttura del capello (aminoacidi solforati, lievito s. cerevisiae, biotina, vitamine del gruppo B e minerali); proteggere dall’azione destrutturante dei radicali liberi (vitamine antiossidanti e Coenzima Q10). L’integrazione con questi nutrienti contribuisce al trofismo di cute e capelli.
+
'''Tricorene''' è una formula specifica per i capelli della donna costituita da aminoacidi solforati (cistina e metionina), taurina, lievito Saccharomices cerevisiae, coenzima Q10, minerali e vitamine antiossidanti con estratti titolati e standardizzati di vitis vinifera, té verde, biotina, zinco, vitamine del gruppo B ed E.
  
 
== Composizione ==
 
== Composizione ==

Versione delle 20:43, 30 nov 2013

Tricorene.jpg

Descrizione e indicazioni

Tricorene è una formula specifica per i capelli della donna costituita da aminoacidi solforati (cistina e metionina), taurina, lievito Saccharomices cerevisiae, coenzima Q10, minerali e vitamine antiossidanti con estratti titolati e standardizzati di vitis vinifera, té verde, biotina, zinco, vitamine del gruppo B ed E.

Composizione

File:Composizione tricoren.png

Modalita d'uso

1 compressa al giorno al mattino o durante un pasto, si assume per cicli di 2/3 mesi. Il trattamento può essere in seguito ripetuto secondo necessità.

Confezione

30 compresse deglutibili

Avvertenze d'uso

Prezzo