Ultravisin compresse

Da Wikifarmaco.
Versione del 3 mag 2014 alle 11:50 di Hadihajar (Discussione | contributi) (Composizione)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Ultravisin.jpg

Descrizione e indicazioni

Ultravisin è un integratore alimentare di vitamine con luteina ed estratti di mirtillo e vitis vinifera utile per apportare una quota integrativa di tali nutrienti in caso di carenza o di aumentati fabbisogni. I nutrienti contenuti in Ultravisin possono risultare utili per la funzione visiva: la vitamina E e la vitamina A svolgono un’azione antiossidante, gli estratti di mirtillo e di vitis vinifera sono tradizionalmente associati ad una migliore qualità della visione, la luteina è un carotenoide naturalmente abbondante nella macula oculare, dove svolge un’importante azione antidegenerativa.

Composizione

Cellulosa microcristallina, Mirtillo (Vaccinium myrtillus) estratto secco, Gelatina, Pino marittimo (Pinus pinaster Aiton) estratto secco, Polisaccaridi di soia, Acido citrico anidro, Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato vegetale, Coloranti: Biossido di titanio (E171), Azorubina (E122), Blu patentato V (E131). Il prodotto contiene derivati della Soia.

Contenuti medi Per dose (2 cpr/die)  %RDA/dose (2 cpr/die)
Mirtillo e.s. 360 mg  
Vitis vinifera e.s. 50 mg  
Vitamina E 30 mg 250
Vitamina A 1200 mcg 150
Luteina 3 mg  

Modalita d'uso

1-2 compresse al giorno prima dei pasti

Confezione

Avvertenze

Conservare al riparo dalla luce e in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata. Non assumere il prodotto durante la gravidanza.

Prezzo

15,67 €