Differenze tra le versioni di "Bevacizumab"

Da Wikifarmaco.
(SPECIALITÀ)
(INDICAZIONI)
Riga 8: Riga 8:
 
 
 
== INDICAZIONI ==
 
== INDICAZIONI ==
*in combinazione con chemioterapia a base di [[fluoropirimidine]] è indicato per il trattamento di pazienti con carcinoma metastatico del colon e del retto.
+
*in combinazione con chemioterapia a base di [[fluoropirimidine]] è indicato per il trattamento di pazienti con '''carcinoma metastatico del colon e del retto'''.
  
*in combinazione con [[paclitaxel]] o [[docetaxel]] è indicato per il trattamento in prima linea di pazienti con carcinoma mammario metastatico.
+
*in combinazione con [[paclitaxel]] o [[docetaxel]] è indicato per il trattamento in prima linea di pazienti con [[carcinoma mammario metastatico]].
  
*in aggiunta a chemioterapia a base di platino, è indicato per il trattamento in prima linea di pazienti con carcinoma polmonare non a piccole cellule, non resecabile, avanzato, metastatico o in ricaduta, con istologia a predominanza non squamocellulare.
+
*in aggiunta a chemioterapia a base di platino, è indicato per il trattamento in prima linea di pazienti con '''carcinoma polmonare non a piccole cellule, non resecabile, avanzato, metastatico o in ricaduta, con istologia a predominanza non squamocellulare'''.
  
*in combinazione con interferone alfa-2a è indicato per il trattamento in prima linea di pazienti con carcinoma renale avanzato e/o metastatico.
+
*in combinazione con interferone alfa-2a è indicato per il trattamento in prima linea di pazienti con '''carcinoma renale avanzato e/o metastatico'''.
  
 
==CONTROINDICAZIONI ==
 
==CONTROINDICAZIONI ==

Versione delle 00:02, 1 mag 2012

SPECIALITÀ

STRUTTURA

File:Bevacizumab.jpg

MECCANISMO D’AZIONE

INDICAZIONI

  • in combinazione con chemioterapia a base di fluoropirimidine è indicato per il trattamento di pazienti con carcinoma metastatico del colon e del retto.
  • in aggiunta a chemioterapia a base di platino, è indicato per il trattamento in prima linea di pazienti con carcinoma polmonare non a piccole cellule, non resecabile, avanzato, metastatico o in ricaduta, con istologia a predominanza non squamocellulare.
  • in combinazione con interferone alfa-2a è indicato per il trattamento in prima linea di pazienti con carcinoma renale avanzato e/o metastatico.

CONTROINDICAZIONI

POSOLOGIA

AVVERTENZE

INTERAZIONI

EFFETTI COLLATERALI

LINK CORRELATI