Broncolsan Tisana

Da Wikifarmaco.
Versione del 4 mag 2014 alle 17:02 di Hadihajar (Discussione | contributi) (Creata pagina con 'right| == Descrizione e indicazioni== Le erbe presenti in Broncolsan Tisana sono state selezionate per le loro proprietà benefiche sulle vie re...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Broncolsan Tisana.jpg

Descrizione e indicazioni

Le erbe presenti in Broncolsan Tisana sono state selezionate per le loro proprietà benefiche sulle vie respiratorie. L'associazione sinergica di Piantaggine e Timo con gli oli essenziali di Eucalipto, Menta e Pino mugo, rende Broncolsan tisana particolarmente efficace nella sua azione balsamica. Grazie alle sue caratteristiche specifiche, Broncolsan Tisana può essere assunta quotidianamente, anche in sinergia con gli altri prodotti della Linea.

Composizione

Modalita d'uso

si consiglia l'assunzione di 1 tazza di tisana due o tre volte al giorno, secondo le necessità. Per preparare l'infuso, versare in una tazza acqua bollente (circa 150 ml) sul filtro contenente la miscela delle erbe, avendo l'accortezza di coprirla per evitare la dispersione delle sostanze aromatiche più volatili. Lasciare in infusione per alcuni minuti. Non è necessario aggiungere zucchero, in quanto la particolare formulazione rende l'infuso gradevole; se necessario, si consiglia l'uso del Miele.

Confezione

20 bustine filtro

Avvertenze

non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Prezzo

7,20 €