Colluvis

Da Wikifarmaco.
Versione del 28 set 2015 alle 15:21 di Govi (Discussione | contributi) (Creata pagina con 'right| == Descrizione == Soluzione concentrata da diluire in acqua a base di Calendula, Salvia e Propoli, indicata per l'igiene orale e boccale....')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Descrizione

Soluzione concentrata da diluire in acqua a base di Calendula, Salvia e Propoli, indicata per l'igiene orale e boccale. Per i suoi componenti naturali, Colluvis contrasta efficacemente tutte le manifestazioni legate a paradontopatie: gengiviti, aftosi, stomatiti, orofangiti. Svolge un’azione analgesica, antisettica, astringente, cicatrizzante e decongestionante della mucosa orale. Utile nell’igiene dentale e boccale. Secondo le bibliografie fitoterapiche, la Calendula è utilizzata come riepitelizzante e protettivo delle mucose; la Salvia ha proprietà toniche sulla muscolatura liscia in particolare dei piccoli vasi, Propolis è utile come disinfettante.


Composizione

Alchool, aqua, Propolis extract, Salvia officinalis extract, Calendula officinalis extract.

Indicazioni

Modalita d'uso

Fare gargarismi e sciacqui con 25 gocce in un po’ di acqua tiepida, più volte al giorno.

Confezione

Avvertenze

Tenere fuori dalla portala dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza e allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato.

Prezzo