Esterol 3

Da Wikifarmaco.
Versione del 17 set 2014 alle 21:59 di Hadihajar (Discussione | contributi) (Creata pagina con '<span style="color: rgb(119, 119, 119); font-family: Lato, sans-serif; font-size: 15px; line-height: 25.6000003814697px;">Un’alimentazione sregolata può portare ad un accum...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Un’alimentazione sregolata può portare ad un accumulo di lipidi e colesterolo a livello ematico con un innalzamento del rischio di eventi cardiovascolari. La probabilità aumenta in caso di concomitanza di altri fattori di rischio, quali ad esempio: fumo, alcool, malattie infiammatorie croniche oppure farmaci a lungo termine.
La maggior parte degli eventi cardiovascolari sono dovuti ad un deposito a livello vasale di colesterolo, con conseguente restringimento del lume vasale e attivazione di processi infiammatori spesso mediati dallo stress ossidativo.

20 Capsule Gastroprotette  

Principi attivi

Integratore alimentare a base di Monacolina K (da Monascus Purpureus), Omega-3 (EPA e DHA), Astaxantina, Quercetina, Vitamina D.

Indicazioni

Il Monascus purpureus è un particolare lievito utilizzato durante la fermentazione del riso rosso; durante questo processo il Monascus purpureus si arricchisce di alcune sostanze note con il nome di monacoline. La fermentazione controllata in laboratorio del riso rosso permette di selezionare i ceppi ricchi di Monacolina K.

Gli Omega-3 di ESTERÒL® 3 sono altamente purificati e di conseguenza privi di metalli pesanti. La miscela di acidi grassi polinsaturi contiene EPA e DHA in concentrazioni non inferiori al 70%.

Posologia

Si consiglia di assumere 1 capsula gastroprotetta di ESTERÒL® 3 al giorno preferibilmente alla sera.
ESTERÒL® 3 può essere utilizzato in associazione a regimi dietetici controllati.