Go-Sprint Linda's

Da Wikifarmaco.
Versione del 12 ott 2015 alle 18:21 di Govi (Discussione | contributi) (Creata pagina con 'right| == Descrizione == Per i principi naturali in esso contenuti, Go-Sprint Linda's migliora l’attività e il rendimento muscolare, prevenen...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Descrizione

Per i principi naturali in esso contenuti, Go-Sprint Linda's migliora l’attività e il rendimento muscolare, prevenendo crampi, stiramenti e strappi; nel contempo aumenta le prestazioni, sia di resistenza che di potenza muscolare, riducendo la sensazione di affaticamento; favorisce qualsiasi tipo di sport e di attività fisica, comprese quelle che si svolgono in palestra.

Secondo le bibliografie fitoterapiche, il Limone fluidifica il sangue e previene i campi muscolari; la Calendula è un naturale decontratturante muscolare; la Margheritina prevenie l'astenia muscolare; lo Zafferano è un tonico adattogeno, migliora la contrattura muscolare; l'Echinacea previene la "reazione immunologica" da stress fisico; l'Agave ha funzione antinfiammatoria e anabolizzante.

Composizione

Soluzioni idroalcoliche di Calendula (Calendula officinali L.) parte aerea, Margheritina (Bellis perennis L.) foglie e fiori, Zafferano (Crocus sativus L.) pistilli, Agave (Agave americana L.) foglie, Echinacea (Echinacea angustifolia DC.) radice, Soluzione idroglicoalcolica di Limone (Citrus limonum Burm. F.) scorza dei rami.

Indicazioni

Modalita d'uso

10 gocce 2 volte al giorno

.== Confezione ==

Avvertenze

Tenere fuori dalla portala dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza e allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare le dosi consigliate.

Prezzo