GrinTuss tavolette

Da Wikifarmaco.
Versione del 26 set 2013 alle 22:46 di Hadihajar (Discussione | contributi) (Prezzo)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
GrinTuss tavolette.jpg

Descrizione[modifica]

GrinTuss tavolette adulti crea un film protettivo ad effetto barriera che calma la tosse proteggendo le prime vie aeree. È specificamente formulato per aderire alla mucosa e limitarne il contatto con agenti esterni irritanti. Promuove inoltre l'idratazione della mucosa e del muco favorendone l'espulsione. Gli estratti liofilizzati di Piantaggine, Grindelia ed Elicriso presentano proprietà mucoadesive e protettive grazie all’azione di sostanze vegetali quali mucillagini, gomme e resine. Il Miele liofilizzato, presente nella formulazione, svolge un’azione protettiva ed emolliente conferendo alle tavolette un gusto gradevole, completato dall’azione rinfrescante degli oli essenziali.

Composizione[modifica]

Zucchero di Canna; Miele liofilizzato; Estratto liofilizzato di Piantaggine foglie; Estratto liofilizzato di Grindelia sommità; Estratto liofilizzato di Elicriso sommità; Inulina da Cicoria radice; Gomma arabica; Oli essenziali di: Menta piperita, Eucalipto; Aromi naturali di: Menta, Eucalipto.

Indicazioni[modifica]

GrinTuss tavolette è utile in caso di tosse sia secca che produttiva e agisce calmando l’irritazione, proteggendo la mucosa e favorendo la rimozione del muco. La sua forma di assunzione in pratiche tavolette rende GrinTuss un prodotto pratico da assumere in qualsiasi momento della giornata.

Modalita d'uso[modifica]

si consiglia l’assunzione di 1 tavoletta tre volte al giorno. GrinTuss tavolette svolge al meglio la sua azione se lasciato sciogliere lentamente in bocca.

Confezione[modifica]

Blister 20 tavolette

Avvertenze[modifica]

non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. Per ulteriori informazioni leggere attentamente il foglietto illustrativo.

Prezzo[modifica]

8,70 €