Influvis Sciroppo

Da Wikifarmaco.
Versione del 4 mag 2014 alle 18:50 di Hadihajar (Discussione | contributi) (Creata pagina con 'right| == Descrizione e indicazioni == '''Influvis sciroppo''' è un valido aiuto per coadiuvare i meccanismi fisiologici che l'organismo mette ...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Influvis Sciroppo.jpg

Descrizione e indicazioni

Influvis sciroppo è un valido aiuto per coadiuvare i meccanismi fisiologici che l'organismo mette in atto in risposta ai disagi tipici della stagione invernale.

Influvis sciroppo, prontamente assunto quando se ne ravvisi la necessità, grazie all'azione sinergica delle sostanze funzionali presenti nel succo concentrato di frutti di Sambuco, nell'estratto secco liofilizzato di Spirea e nel succo concentrato di frutti di Acerola, coadiuva i fisiologici processi di recupero dell'organismo.

La formulazione risulta particolarmente gradevole, da assumere sia pura che diluita in acqua.

Composizione

Modalita d'uso

Si consiglia l'assunzione di 15 ml di sciroppo una volta al giorno, puro o diluito in acqua, preferibilmente lontano dai pasti. Per ottenere una maggiore azione nei primi due giorni, il prodotto può essere somministrato a dosi di 15 ml per due volte al giorno per proseguire, nei giorni successivi, con il dosaggio iniziale. Per i bambini sopra i 3 anni di età si consiglia l'assunzione di metà dose.

Confezione

Flacone da 120 g

Avvertenze

Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

AGITARE PRIMA DELL'USO

Conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. Dopo l'apertura conservare in frigo e consumare entro 20 gg.

Nel tempo si può verificare una leggera separazione degli ingredienti che non pregiudica la qualità del prodotto.

Prezzo

12,90 €