Pineal compresse

Da Wikifarmaco.
Versione del 28 set 2011 alle 12:28 di 95.242.47.102 (Discussione) (Descrizione)

Descrizione

Che cosa è Integratore a base di tripotofano. A cosa serve Per la prevenzione e il controllo di: distubi del sonno,depressione lieve e moderata, sindromi dolorose di origine centrale e cefalee vasomotorie. Come si usa Due Capsule alla sera prima di coricarsi.



DESCRIZIONE

Il Triptofano, un aminoacido essenziale, non è prodotto dall’organismo. È l’unico precursore della serotonina e della melatonina. Viene utilizzato dall’organismo all’80% durante la notte per la sintesi della Serotonina e della Melatonina.Sono necessarie adeguate quantità di Triptofano per raggiungere i livelli ematici che permettono la produzione di Serotonina e Melatonina. Soggetti depressi in remissione sintomatologica con antidepressivi ricadono in depressione in caso di indotta deplezione di Triptofano. L’assunzione serale di Triptofano aumenta significativamente i livelli di Melatonina endogena.


FORMA

Integratore a base di tripotofano. L'approccio fisiologico e sicuro per: disturbi del sonno, depressione lieve e moderata, sindromi dolorose di origine centrale e cefalee vasomotorie.


POSOLOGIE

Due Capsule alla sera prima di coricarsi.

Composizione

Indicazioni

modalita d'uso

Confezione

Avvertenze d'uso

Prezzo

€[[categoria:]][[categoria:]]