PlantaFlor

Da Wikifarmaco.
Versione del 4 mag 2014 alle 19:51 di Hadihajar (Discussione | contributi) (Creata pagina con 'right| == Descrizione e indicazioni == PlantaFlor contiene sostanze utili per l'equilibrio della flora intestinale. A base di Nutrifenol®, un mix di ...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
PlantaFlor.jpg

Descrizione e indicazioni

PlantaFlor contiene sostanze utili per l'equilibrio della flora intestinale.

A base di Nutrifenol®, un mix di fibre ad azione prebiotica che nutrono la flora intestinale con complessi vegetali che agiscono sul benessere dell'intestino, dove la flora intestinale risiede.

Nutrifenol® è titolato in fenoli totali e fibre misurate come inulina/FOS (frutto oligosaccaridi).

Composizione

Modalita d'uso

si consiglia l'assunzione di 4-6 compresse al giorno suddivise in due somministrazioni. Nei casi di terapia antibiotica il prodotto può essere assunto prima o dopo l'assunzione del farmaco.

Confezione

70 compresse da 680 mg ciascuna

Avvertenze

Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Il prodotto è realizzato utilizzando esclusivamente sostanze naturali e senza eccipienti di sintesi.

Prezzo

14,60 €