Prodefens compresse

Da Wikifarmaco.
Versione del 6 dic 2013 alle 23:34 di Hadihajar (Discussione | contributi) (Creata pagina con 'right| == Descrizione == Mal di gola, tosse, abbassamento di voce, naso chiuso sono i principali disagi che talvolta possono avere origine a s...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Prodefens compresse.jpg

Descrizione

Mal di gola, tosse, abbassamento di voce, naso chiuso sono i principali disagi che talvolta possono avere origine a seguito di una prolungata esposizione a un freddo intenso senza un adeguata copertura. Il sistema immunitario è un complesso insieme di organi, cellule e sostanze immunologicamente attive (anticorpi) la cui funzione è quella di difendere e proteggere l’organismo umano dall’aggressione di agenti patogeni quali batteri, funghi e virus. In ogni momento il nostro organismo è esposto ad attacchi da parte dei microrganismi, in particolari condizioni fisiche e/o ambientali quali stanchezza generale, antibiotico-terapia, stress psico-fisico, malattie da raffreddamento, malattie influenzali e parainfluenzali, risulta utile integrare la normale dieta con preparazioni naturali in grado di coadiuvare le difese endogene.

Composizione

Ingredienti: N-acefilcisteina; propoli estratto secco; echinacea; uncaria.

Indicazioni

Modalita d'uso

Si consiglia l’assunzione di 3 compresse al dì per almeno 10 giorni. Da deglutire con acqua.

Confezione

15 compresse

Avvertenze

Non usare in caso di ipersensibilità accertata a qualsiasi dei componenti del prodotto. Non superare la dose giornaliera consigliata. Si sconsiglia l’uso in gravidanza e durante l’allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto. Non utilizzare in caso di una nota incompatibilità verso qualsiasi componente del prodotto.

Prezzo

13,70 €