Spirulina Linda's

Da Wikifarmaco.

Descrizione

Coadiuvante nelle diete ipocaloriche volte alla diminuzione del peso corporeo, con semi di Guar utile per limitare l'assorbimento dei nutrienti e favorire il senso di sazietà Quercia marina e Guaranà stimolano il metabolismo. Per tutti i suoi componenti naturali, Spirulina Linda's è utile come coaudiuvante nei trattamenti dimagranti e nelle mesenchimopatie (cellulite), favorisce il senso di sazietà e limita l'assorbimento dei nutrienti. Secondo le bibliografie fitoterapiche, l'Alga spirulina è utile come coadiuvante i trattamenti dimagranti (per l'alto contenuto proteico), tonificante, "antiappetito"; il Guar ha proprietà emulsionanti e lassative e agevola la peristalsi intestinale; la Quercia marina è un coadiuvante nel trattamento dell'obesità e della cellulite, emolliente nelle diete grazie alle vitamine e ai sali minerali; il Guaranà porta una notevole tonificazione al sistema vascolare ed al sistema nervoso centrale; il Fagiolo viene utilizzato per un’azione diuretica, depurativa ed ipoglicemizzante; il Carciofo ha proprietà stimolanti le funzioni epatiche e biliari, proprietà coleretiche; la Pilosella trova applicazione, oltre che come diuretico, come coadiuvante nei trattamenti dimagranti e nelle mesenchimopatie (cellulite); l'Olmaria è riconosciuta come ottimo depurativo generale dell'organismo, grazie alle proprietà diuretiche, toniche ed astringenti.

Composizione

Guar (Cyamopsis tetragonoloba L. Taub. seme) farina, Spirulina (Spirulina maxima tallo) plv, Quercia Marina (Fucus vesiculosus L. tallo) e.s., Guaranà (Paullinia cupana H.S.K. seme) e.s., Fagiolo (Phaseolus vulgaris L. bacello) e.s., Carciofo (Cynara scolymus L. foglia) e.s., Pilosella (Hieracium pilosella L. parte aerea) e.s., Granoturco (Zea mays L. stigmi) e.s., Olmaria (Filipensula ulmaria Max. fiore) e.s., Antiagglomeranti: Acido alginico, Magnesio stearato, Biossido di silicio e Acido tartarico. Gli estratti secchi sono supportati da maltodestrine.

Indicazioni

Modalita d'uso

1 compressa 3 volte al giorno.

Confezione

Avvertenze

Tenere fuori dalla portala dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza e allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano, equilibrato e deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata, con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati , superiori alle tre settimane , si consiglia di sentire il parere del medico. Non superare le dosi consigliate.

Prezzo