Syalox 150

Da Wikifarmaco.
Versione del 16 mag 2013 alle 10:53 di Hadihajar (Discussione | contributi) (Composizione)
Syalox 150.jpg

Descrizione

Integratore Alimentare a base di acido Ialuronico ad alto peso molecolare, ottenuto con tecnologia biofermentativa e con elevato grado di purezza.

Acido Ialuronico HA è un composto organico naturale, sintetizzato dai Fibroblasti e costituito da sequenze ripetitive di acido Glucuronico e N AcetilGlucosamina. L’acido Ialuronico è componente essenziale delle Articolazioni e dei Tendini ed è il principale agente responsabile della viscosità e delle proprietà lubrificanti del liquido sinoviale, che assicura il normale movimento delle Articolazioni, evitando la frizione e il deterioramento della Cartilagine Articolare. Con l’avanzare dell’età, i livelli di acido Ialuronico, presenti nelle Articolazioni e nel Tessuto Connettivo Cutaneo, decrescono in maniera progressiva, con il conseguente deterioramento della Cartilagine che provoca dolore e debilitazione. A livello cutaneo la diminuzione di acido Ialuronico provoca minore elasticità e idratazione della pelle.

È stato dimostrato sperimentalmente che l’acido Ialuronico ad alto peso molecolare, dopo assunzione orale, viene assorbito dall’organismo e diffonde nel Tessuto Connettivo Articolare, Rachide compresa e nel Tessuto Connettivo Cutaneo.

Composizione

Contenuto 
 1 capsula vegetale
 Acido Ialuronico
 150 mg

Indicazioni

Syalox 150 è utile per il trofismo e la funzionalità della Cartilagine articolare e del Tessuto Connettivo Cutaneo. Può essere utilizzato associato alle terapie infiltrative, con funzione di mantenimento.

Modalita d'uso

Confezione

Avvertenze

Prezzo