Modifica di Vegartidol

Attenzione: non hai effettuato l'accesso. Se effettuerai delle modifiche il tuo indirizzo IP sarà visibile pubblicamente. Se accedi o crei un'utenza, le tue modifiche saranno attribuite al tuo nome utente, insieme ad altri benefici.

Questa modifica può essere annullata. Controlla le differenze mostrate sotto fra le due versioni per essere certo che il contenuto corrisponda a quanto desiderato, e quindi salvare le modifiche per completare la procedura di annullamento.
Versione attuale Il tuo testo
Riga 1: Riga 1:
 
[[file:Vegartidol.png|right|]]
 
[[file:Vegartidol.png|right|]]
 
== Descrizione e indicazioni ==
 
== Descrizione e indicazioni ==
'''Vegartidol''' contiene una miscela di sostanze a '''sostegno delle articolazioni''', tra cui [[glucosamina]] HCl, [[MSM]] (metil sulfonil metano), [[Vitamina C]], [[Manganese]], estratti erbali di zenzero e salice bianco.  
+
'''Vegartidol''' contiene una miscela di sostanze a '''sostegno delle articolazioni''', tra cui [[glucosamina]] HCl, [[MSM]] (metil sulfonil metano), [[Vitamina C]], [[Manganese]], estratti erbali di zenzero e salice bianco. La glucosamina HCl (di origine vegetale) è un precursore del tessuto connettivo e assieme al MSM rappresenta un utile coadiuvante nei casi di problematiche articolari anche in presenza di situazioni dolorose. Vitamina C e manganese sostengono l'attività della glucosamina. L'estratto di zenzero, utilizzato tradizionalmente come anti-infiammatorio, è in grado di inibire la formazione di sostanze infiammatorie quali prostaglandine, trombossani e leucotrieni; l'estratto di salice bianco è tradizionalmente noto perché sembra ridurre il dolore nelle alterazioni articolari croniche.
 
 
La glucosamina HCl (di origine vegetale) è un precursore del tessuto connettivo e assieme al MSM rappresenta un utile coadiuvante nei casi di problematiche articolari anche in presenza di situazioni dolorose. Vitamina C e manganese sostengono l'attività della glucosamina. L'estratto di zenzero, utilizzato tradizionalmente come anti-infiammatorio, è in grado di inibire la formazione di sostanze infiammatorie quali prostaglandine, trombossani e leucotrieni; l'estratto di salice bianco è tradizionalmente noto perché sembra ridurre il dolore nelle alterazioni articolari croniche.
 
  
 
== Composizione ==
 
== Composizione ==

Per favore tieni presente che tutti i contributi a Wikifarmaco possono essere modificati, stravolti o cancellati da altri contributori. Se non vuoi che i tuoi testi possano essere alterati, allora non inserirli.
Inviando il testo dichiari inoltre, sotto tua responsabilità, che è stato scritto da te personalmente oppure è stato copiato da una fonte di pubblico dominio o similarmente libera (vedi Wikifarmaco:Copyright per maggiori dettagli). Non inviare materiale protetto da copyright senza autorizzazione!

Per modificare questa pagina si prega di rispondere alla domanda che compare di seguito (come funziona?):

Annulla | Guida (si apre in una nuova finestra)