Naxend

Da Wikifarmaco.
Versione del 4 mag 2014 alle 12:30 di Hadihajar (Discussione | contributi) (Creata pagina con 'right| == Descrizione e indicazioni == '''Naxend''' è un integratore alimentare che grazie alle sue particolari componenti è in grado di antagonizzare i ...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Naxend.jpg

Descrizione e indicazioni

Naxend è un integratore alimentare che grazie alle sue particolari componenti è in grado di antagonizzare i danni ossidativi dovuti alla presenza di radicali liberi che si formano in talune situazioni in grandi quantità nell’organismo.

I radicali liberi infatti, sebbene quando controllati assolvano a molte funzioni fondamentali dell'organismo, rappresentano uno dei meccanismi di danno cellulare più importante.

La formulazione di Naxend, che prevede la contemporanea presenza di Acido alfalipoico a rilascio controllato, N-Acetilcisteina e Bromelina, noti e potenti antiossidanti, risulta unica nel suo genere in quanto sfrutta la sinergia di tali principi attivi in modo tale da poter essere utilizzata per far fronte a tutti quei disturbi e quelle situazioni derivanti da un’eccessiva produzione di tali radicali.

Composizione

N-Acetilcisteina, Matris retard® (Acido alfalipoico, Talco, Etilcellulosa, Biossido di silicio), Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Agenti di rivestimento: Amido modi�cato (E1420), Talco, Glicerolo; Bromelina, Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato, Talco, Colorante: Titanio biossido.

Modalita d'uso

Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno da deglutire con un abbondante sorso d’acqua.

Confezione

30 compresse

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Non somministrare a bambini al di sotto dei tre anni di età.

Prezzo

25,00 €