Acidif gel

Da Wikifarmaco.
Acidif gel.jpg

Descrizione[modifica]

ACIDIF® gel è un Dispositivo Medico speciticatamente formulato per idratare, proteggere e lenire le parti intime. Aiuta a ripristinare e mantenere l'equilibrio dell'ecosistema vaginale, riducendo il rischio di sviluppare disturbi come le vaginosi batteriche o gli stati irritativi di origine microbica.

Composizione[modifica]

Potassium Sucrose Octasulfate (KSOS), Sodium Hyaluronate, Propylene Glycol, IASOS (Silver Sucrose Octasulfate), Carborner, Sodium Ilydroxide, Aqua.

Indicazioni[modifica]

Ideale per dare sollievo alle mucose intime in presenza di stati irritativi di varia natura, inclusi i fastidi indotti dalla secchezza vaginale. Utile complemento al trattamento farmacologico in caso di vaginosi batterica e vulvo-vaginiti anche di origine micotica, soprattutto nei soggetti recidivanti.

Modalita d'uso[modifica]

ACIDIF® gel si presenta in pratici applicatori monouso che, una volta aperti, vanno inseriti in vagina per l'erogazione del prodotto. La quantità contenuta in ogni applicatore corrisponde ad una singola applicazione di gel. Il prodotto è inodore, non unge e non macchia la biancheria. L'eventuale prodotto residuo può essere applicato con un dito sulla vulva, dopo accurata detersione delle mani.

Confezione[modifica]

5 applicatori monouso da 5 ml

Prezzo[modifica]

19,00 €