Acuval 400 audio

Da Wikifarmaco.
Acuval 400 audio.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

Integratore alimentare di Coenzima Q10 (Q-TER®), Vitamine B1, B2, B6 , B12 ed E, Colina, Melatonina, con Lactium® ed estratto di Ginkgo biloba. Complesso funzionale utile in tutti i casi in cui sia necessario supportare le fisiologiche funzioni vascolari e neurosensoriali dell’apparato uditivo.

Composizione[modifica]

Edulcoranti: sorbitolo; sucralosio; aspartame; acesulfame K ; aroma, stabilizzante: biossido di silicio; colina bitartrato; emulsionante: polisorbato 80; trigliceridi a media catena; Q-TER® (coenzima Q10, maltodestrine, sucresteri); lactium® (proteine idrolizzate del latte) correttore di acidità: acido citrico; Ginkgo (Ginkgo biloba L., foglie) estratto secco; vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile); melatonina; vitamina B6 (cloridrato di piridossina); vitamina B2 (riboflavina); vitamina B1 (cloridrato di tiamina); vitamina B12 (cianocobalamina).

Contiene derivati del latte

Modalita d'uso[modifica]

Sciogliere una bustina di prodotto in un abbondante bicchiere d'acqua, mescolare bene ed assumere la sera, prima di coricarsi. Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno.

Confezione[modifica]

14 bustine

Avvertenze d'uso[modifica]

Non superare la dose giornaliera consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Contiene una fonte di fenilalanina. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.

Prezzo[modifica]

20,9 €