Alasod 600

Da Wikifarmaco.
Alasod 600.jpg

Descrizione[modifica]

Integratore alimentare alimentare a base di Acido α-Lipoico e Superossidodismutasi (SOD)

Composizione[modifica]

Ingredienti: Acido α-Lipoico (Acido Tiottico); Agenti di carica: Calcio Fosfato, Cellulosa Microcristallina; Antiagglomeranti: Biossido di Silicio, Magnesio Stearato, Sodio Croscaramellose, Polivinilpirrolidone, Talco; Maltodestrine; Stabilizzante: Polivinilpirrolidone; Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa, Acido Stearico; Emulsionante: Lecitina di Soia; Estratto di Melone (Cucumis melo L., frutto) in Olio di Palma Idrogenato standardizzato in SOD; Coloranti: E101, E171.

Ogni compressa di Alasod 600 contiene:

  • Acido Alfa Lipoico 600 mg.
  • Estratto di Melone 10 mg pari a SOD 140 UI.

Indicazioni[modifica]

Coadiuvante nelle situazioni di stress ossidativo dovute ad un aumento dei radicali liberi. In particolare, l'acido α-lipoico è una sostanza presente in natura con spiccata attività antiossidante. Può essere utile per contrastare l'azione di radicali liberi e la conseguente perossidazione dei costituenti lipidici delle membrane cellulari e mitocondriali. Inoltre l'estratto di Melone è titolato in SOD, un potente enzima antiossidante particolarmente utile nel contrastare la formazione di radicali liberi.

Modalita d'uso[modifica]

1 compressa al giorno

Confezione[modifica]

20 compresse

Avvertenze d'uso[modifica]

  • Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
  • Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera.
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre (3) anni di età.
  • La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Prezzo[modifica]

24,90 €