Amamelide Linda's

Da Wikifarmaco.
Amamelide Linda's.jpg

Descrizione[modifica]

Amamelide, Ippocastano, Vite rossa favoriscono la funzionalità del microcircolo.

Per tutti i suoi componenti naturali, Amamelide Linda's favorisce la funzionalità del microcircolo ed è particolarmente utile in caso di gambe pesanti.

Secondo le bibliografie fitoterapiche, il Mirtillo ha proprietà drenanti, uriche e antidiabetiche, con possibilità di correggere i disturbi della circolazione; l'Ippocastano ha una funzione vasocostrittiva e tonico-venosa, oltre che fluidificante del sangue; l'Amamelide riesce ad avere una buona azione oltre che sulle congestioni, soprattutto pelviche, soprattutto sulle alterazioni venose, con azione decongestionante, tonificante venosa e regolante l'elasticità delle vene; la Salvia ha un'azione antispasmodica, diuretica e equilibrante del sistema simpatico e quindi riesce a regolarizzare la trasmissione nervosa dei “nerva vasorum”.

Composizione[modifica]

Soluzioni idroalcoliche di: Propoli (Propolis resina), Amamelide (Hamamelis virginiana L. foglia), Ippocastano (Aesculus hippoacstanum L. corteccia), Mirtillo (Vaccinum myrtillus L. foglia), Vite (Vitis vinifera L. foglia), Salvia (Salvia officinalis L. foglie), Menta (Mentha x piperita L. parte aerea).

Modalita d'uso[modifica]

25 gocce in mezzo bicchiere d'acqua 3 volte al giorno.

Avvertenze[modifica]

Tenere fuori dalla portala dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza e allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare le dosi consigliate.

Prezzo[modifica]