Amin 21K

Da Wikifarmaco.
Amin21k.jpg

Descrizione[modifica]

Dal 1995 è stato il promo prodotto creato specificamente per i Trattamenti Aminoacidici dell'Obesità, Sovrappeso, Adiposità Localizzate.

Particolare cura è stata riposta nella scelta delle Proteine del siero del latto e degli Aminoacidi aggiunti, in maniera da ottenere i migliori risultati.

Dopo 15 giorni, su 725 pazienti, le valutazioni antropometriche hanno rilevato un calo ponderale in media di 4,6 kg.

Composizione[modifica]

Proteine del latte, Taurina, Citrato di potassio, Citrullina,Ornitina, Silice amorfa, Isoleucina, Sucralosio, Triptofano. Contiene una fonte di fenilalanina.


Indicazioni[modifica]

Amin 21 k è utile nei casi di aumentato fabbisogno o minor apporto di proteine nella dieta.

Amin 21 k:

  • Riduce l’effetto di fame per azione dei corpi chetonici.
  • Determina perdita delle adiposità localizzate per incremento della concentrazione ematica del GH e riduzione di quella dell’insulina, senza provocare perdita di massa magra.

Modalita d'uso[modifica]

È consigliata 1 busta al giorno salvo diverso parere medico. Sciogliere la polvere in una quantità di liquido commisurata alla consistenza desiderata. Per una migliore miscelazione è preferibile usare un frullatore. Si possono usare aromi. È necessario assumere il preparato lentamente. In caso di uso prolungato (oltre 6/8 settimane) è necessario il parere del medico.

Confezione[modifica]

21 buste

Avvertenze[modifica]

Non assumere il prodotto in caso di patologie renali, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni se non dopo aver consultato il medico. Non eccedere le dosi raccomandate per l’assunzione giornaliera. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Prezzo[modifica]

55,00 €