Angiovein capsule

Da Wikifarmaco.
Angiovein capsule.jpg

Descrizione[modifica]

integratore a base di estratti vegetali secchi di Centella asiatica, Aesculus hippocastanum, Allium sativum, Ginkgo biloba, Andrographis paniculata, Vitis vinifera, con Acido lipoico, Vitamina B6, Acido folico (Vitamina B 9 )

  • Tutti gli estratti e l'Acido lipoico svolgono un' azione antiradicali liberi , antiedemigena, ed antinfiammatoria.
  • L' Acido lipoico e la Vitis vinifera sono tra i piu' potenti antiossidanti naturali.
  • La Centella asiatica, l' Ippocastano, l'Andrographis e la Vitis vinifera svolgono un'azione favorente il trofismo delle pareti vascolari e dei tessuti sottocutanei.
  • Il Ginkgo biloba, l'Allium sativum, L'Andrographis e la Vitis vinifera facilitano e migliorano la circolazione.
  • L' Allium sativum ed il Ginkgo biloba aumentano la capacita' di deformazione plastica dei globuli rossi che penetrano piu' facilmente nei capillari, migliorando l'ossigenazione dei tessuti.
  • L' Andrographis , l'Acido lipoico, Allium sativum ed il Ginkgo biloba hanno un'azione vasoattiva sul microcircolo.
  • La Vitis vinifera e l' Allium sativum hanno un' azione anticolesterolemica.
  • L' Acido lipoico, l'Allium sativum e la Vitis vinifera proteggono l'organismo dai metalli pesanti.
  • L' Ippocastano e la Centella esercitano un' azione contrastante la formazione di edemi e di stimolo sulle cellule che formano fibre elastiche e collagene.

Composizione[modifica]

Estratti vegetali secchi di Centella asiatica, Aesculus hippocastanum, Allium sativum, Ginkgo biloba, Andrographis paniculata, Vitis vinifera, con Acido lipoico, Vitamina B6, Acido folico (Vitamina B 9 )

Indicazioni[modifica]

Indicato per fornire un apporto supplementare di nutrienti, antiossidanti e antiradicali liberi che possono essere utili per migliorare il trofismo dei tessuti e l' attivita' del microcircolo e del circolo venoso.

modalita d'uso[modifica]

Una capsula al giorno, con un bicchiere d' acqua. La capsula vegetale e' gastroresistente e pertanto puo' essere assunta indipendentemente dai pasti. Angiovein puo' essere assunto anche alla sera perche' non contiene estratti vegetali che inducono insonnia. Angiovein puo' essere assunto anche in maniera continuativa perche' non contiene estratti vegetali che possono dare accumulo. Due capsule solo nei casi di aumentato fabbisogno.

Confezione[modifica]

20 capsule

Avvertenze d'uso[modifica]

Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti od antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.

Prezzo[modifica]

16,80 €